Lo smartphone BlackBerry con Android e tastiera fisica è in offerta

Il BlackBerry KeyONE è il penultimo smartphone di BlackBerry ad avere sistema operativo Android e l’immancabile tastiera fisica QUERTY per i nostalgici dei tempi migliori della mora presentato allo scorso MWC 2017 di Barcellona dove è stato presentato solo una variante: BlackBerry KeyONE Silver con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna il tutto messo in funzione dall’ottima CPU Snapdragon 625 che garantisce a questo smartphone un ottima durata di batteria anche grazie all’ottimo lavoro svolto da BlackBerry per l’ottimizzazione della sua ROM Android poco personalizzata e improntata su aggiornamenti rapidi e maggior sicurezza. A Maggio del 2017 è stata invece presentata sempre da BlackBerry un’altra variante del suo BlackBerry KeyONE in Black Edition con sempre lo stesso hardware ma con questa volta 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile con microSD fino 256GB).

Un ritorno nostalgico per BlackBerry KeyONE

Il BlackBerry KeyONE è stato un attimo di respiro dai guai che la società canadese sta affrontando in questo periodo nero: infatti le notizie sulla società, come vi abbiamo già ben informato non così rosee anzi il futuro per BlackBerry, almeno per il suo BlackBerry 10 OS e il suo BlackBerry World (lo store di BlackBerry OS e BlackBerry 10 OS) è già segnato da un imminente chiusura. Però all’orizzonte per BlackBerry non ci sono solo le ottime vendite del suo smartphone BlackBerry KeyONE ma sono presenti anche buone notizie in vista dei rumors di un nuovo smartphone BlackBerry  con tastiera fisica che molto probabilmente sostituirà l’attuale BlackBerry KeyONE. Nel frattempo, per tutti i nostalgici della mora e dei suoi telefonini abbiamo una bella sorpresa per voi.

BlackBerry KeyONE ad un prezzo mai visto prima!

E’ possibile acquistare il nuovo BlackBerry KeyONE in versione Black Edition con 4Gb di RAM e 64Gb di memoria interna (espandibili con microSD) a 569€ mentre la versione del BlackBerry KeyONE Silver è in vendita scontato a 519€. Le caratteristiche dello smartphone di BlackBerry sono le seguenti:

  • CPU Snapdragon 625 Octa-Core
  • GPU Adreno 506
  • RAM 3/4GB (per la versione Black Edition)
  • Memoria 32/64 (per la versione Black Edition)
  • Display IPS 1080×1920 pixel da 4.5 pollici
  • Fotocamera principale da 12mp f/2.0
  • Fotocamera frontale da 8mp f/2.2
  • Connessioni 2G/3G/4G (tutte le maggiori bande), WiFi Dual band, Bluetooth 4.2, GPS, GLONASS, NFC
  • Altro USB 3.1 Type C, jack audio da 3,5mm.

Potete acquistarlo direttamente da questo indirizzo e con il nostro coupon SPRING18-EU (inserito al momento dell’ordine) potete usufruire degli sconti sui due modelli del BlackBerry KeyONE.

Grazie per aver letto! 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e la telefonia, in modo particolare il mondo Android ma non diprezzo il mondo Apple. Ho 21 anni, da sempre colui che da agli amici qualche dritta sul mondo tecnologico e da poco studente d'Informatica all'Università di Bari. Il mio obbiettivo su We Are Leaks? Portarvi le news più veloci del web e.. ovviemente consigliarvi e farvi conoscere i migliori prodotti tech e farvi appassionare al mio mondo la tecnologia. Enjoy me that's all! Non dimenticatevi, #Stayleaked