Samsung con Note 9 vuole creare un icona per tutti i produttori

Amici e lettori di We Are Leaks, finalmente (e dico finalmente) abbiamo un bel leak per voi (e ciò rappresenta una cosa positiva visto che siamo nati per scrivere le fughe di notizie ahahah) sul nuovo flagship di casa Samsung, ovvero la nona generazione della serie Note, ovvero il Galaxy Note 9. Nella nottata di oggi, spulciando sui profili twitter dei più grandi leaksters mondiali ci siamo imbattuti nel profilo Twitter di Evan Blass, in arte @evleaks e a quanto sembrerebbe Samsung ha già rilasciato un progetto con un nome in codice Crown, corona in italiano; che sia proprio il prossimo Note 9? Noi pensiamo proprio di sì, infatti, Samsung questa volta sembrebbe di voler fare le cose in grande e di voler dominare per questo 2018 il mercato degli smartphone con un super top smartphone. Non a caso abbiamo giocato con le parole del titolo di questa news, infatti il nuovo flagship della serie Note dovrebbe portare con sé alcune nuove tecnologie che spiazzerebbero completamente tutti i suoi concorrenti.

Note 9 sarà un avversario temibile per le big del mercato?

La fuga di notizia al momento riguarderebbe solo il nome in codice del nuovo smartphone della casa coreana, ma tutto ciò ci fa capire la volontà  degli ingegneri e degli sviluppatori in casa Samsung di voler creare un prodotto rivoluzionario perfetto sia a livello hardware che software e che non possa essere contrastato da nessuno competitor, rimanendo sul trono di miglior smartphone per un po’ di tempo. Al momento, infatti, a contendersi il trono di miglior smartphone si trovano iPhone X e Huawei P20 Pro, che è stato da molti già aggiudicato il miglior camera phone del 2018. Sarà difficile per Samsung contrastare l’enorme successo che sta avendo il cinese P20 Pro prodotto da Huawei, ma il problema non è solo presentato da quel produttore ma da tutta la concorrenza.

Le mosse dei concorrenti di Samsung contro Note 9

Esistono competitors come LG, Sony, Apple, OnePlus, HTC e sopratutto Xiaomi che non resteranno di certo inermi davanti al prossimo Note 9 e sfornerà interessanti smartphone pronti a fronteggiare il re. Non pensiamo che sia questa un impresa facile per Samsung, ma reputiamo che il grado di maturità che Samsung ha raggiunto in questi ultimi anni l’abbia fatta crescere in modo tale da poter creare davvero qualcosa di straordinario che possa dettar legge.

Grazie per aver letto 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e la telefonia, in modo particolare il mondo Android ma non diprezzo il mondo Apple. Ho 21 anni, da sempre colui che da agli amici qualche dritta sul mondo tecnologico e da poco studente d'Informatica all'Università di Bari. Il mio obbiettivo su We Are Leaks? Portarvi le news più veloci del web e.. ovviemente consigliarvi e farvi conoscere i migliori prodotti tech e farvi appassionare al mio mondo la tecnologia. Enjoy me that's all! Non dimenticatevi, #Stayleaked