Durante la presentazione di ieri dello Xiaomi Black Shark era presente il CEO Lei Jun, fondatore inoltre di Xiaomi; nel corso dell’evento abbiamo visto la presunta Mi band 3 al polso di Jun.

E si ragazzi, quella indossata dal CEO pare proprio l’attessissimo nuovo modello del più amato e famoso smartband in circolazione, sappiamo che Lei Jun predilige sempre testare con mano i prodotti prima delle presentazioni ufficiali.

Come potete vedere dalla foto, la presunta Xiaomi Mi band 3 pare cambi drasticamente il suo design mantenendo però al contempo, eleganza e dimensioni ridotte. Si tratta di un ipotesi, visto che il bracciale non presenta in modo chiaro nessun logo ne scritta Xiaomi.

A differenza della Mi Band 2, la nuova smartband pare più ingrombrante, ma questa Mi band 3 ha uno schermo decisamente più grande e più sporgente e potrebbe riprendere la tecnologia utilizzata per l’ottimo quadrante dell’ Amazfit Bip, l’orologio di Xiaomi con una durata della batteria impressionante.

Chissà se Xiaomi Mi Band 3 verrà presentata nel corso dell’evento del 25 Aprile, sicuramente la vedremo entro l’anno in corso come annunciato già da diverso tempo dal CEO. Inoltre vi ricordiamo che sul forum Xiaomi sono settimane in cui si parla sempre più spesso di ipotetiche caratteristiche e funzionalità.

Non ci resta che attendere qualche settimana per vedere l’evolversi della situazione.

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.