Se ben vi ricordate prima della presentazione di iPhone X si vociferava molto che Apple avrebbe annunciato lo smartphone con diverse varianti di colori tra quella di colore oro.

iPhone X Gold rumors

Tali rumors arrivano proprio dalla documentazione trapelata dall’FFC, la documentazione in questione è stata arichiavata da Apple l’8 settembre 2017 e resa disponibile il 2 aprile del 2018. La documentazione in questione è stata denominata “A1865_A1902_A1903_A1901_External_Photos_v1.1”. La nuova colorazione come potete vedere dalla galleria presenta una scocca e una cornice in colorazione oro, tale tonalità si avvicina molto a quella usata per iPhone 8.

Una cosa interessante è sicuramente la descrizione di un display LCD nelle annotazioni fotografiche che va in contrasto con quello che è il vero pannello su iPhone X ovvero un OLED. Inoltre gli iPhone X sono identificati con la sigla ‘A1865’, ‘A1901’ e ‘A1902’ a seconda dei mercati, che è totalmente diversa dalla sigla ‘A1903’ con cui la variante gold viene identificata, forse Apple voleva destinare tale versione per un upgrade del proprio smartphone

Ci dispiace avere così tantissimi dubbi sulla nuova colorazione, ci piacerebbe sicuramente che Apple publiccasse anche questa variante dorata. Meglio ancora se Apple decidesse di pubblicare una variante con un upgrade hardware dell’iPhone X.