La nota app potrà controllare da remoto gli smartphone BlackBerry

QuickSupport è un app sviluppata dal team di sviluppatori di TeamViewer nota alla maggior parte di noi per il controllo remoto di PC, Mac, smartphone e tablet con sistemi operativi Windows, macOS, Linux ed Android (il supporto per il controllo remoto di iOS ancora non è disponibile). Il software in più scenari permette all’utente di avere attraverso un interfaccia client di interfacciarsi con lo schermo in remoto del dispositivo che si vuole controllare, ovviamente avendo i codici e il consenso dell’altro utilizzatore con lo stesso software o app. Il software e l’app sono molto utili per tutti coloro che vogliono ricevere un supporto da parte di un esperto per risolvere a distanza i problemi sul vostro PC, Mac, smartphone o tablet.

Novità dell’ultimo aggiornamento di QuickSupport

La più grande autorità sul web in ambito Android, il sito web AndroidPolice, come al solito ha segnalato che nell’ultima changelog (ovvero la lista dei miglioranti effettuati all’applicazione) che nell’ultima versione disponibile sono state migliorate ed aggiunte all’app per Android le seguenti cose:

  • Supporto al controllo remoto per device BlackBerry
  • Supporto al controllo remoto per i device Kivi
  • Supporto al ODG R-9 per il controllo remoto
  • Risolto il bug che impediva l’installazione di alcuni Add-ons scaricati
  • Piccoli miglioramenti e risoluzione di bug minori.

L’aggiornamento per l’app uscirà presto per tutti gli utenti che l’hanno scaricata sul proprio smarphone Android dal Play Store, mentre è già disponibile per il donwload per tutti coloro che partecipano al programma di beta testing della stessa app sul Play Store. Per chi invece la volesse già scaricare subito senza attendere il nuovo aggiornamento oppure senza iscriversi a nessun programma di beta testing è possibile scaricarlo direttamente da qui, cliccando su questo link direttamente. Per chi invece, volesse attendere il rilascio dell’update dell’app tra 2 massimo 5 giorni il nuovo aggiornamento sarà disponibile per l’installazione sul vostro smartphone. Inoltre, la redazione di We Are Leaks usa e consiglia quest’app già da molto tempo ed è un nostro “Must have!” cioè un app che non può mancare sui nostri smartphone se ogni tanto ci chiedono un piccolo aiuto per sistemare i problemi da remoto sui dispositivi di amici o parenti.

Grazie per aver letto! 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e tutto ciò che la circonda. Il mio obiettivo è condividere la mia conoscenza ed esperienza anche con voi. Questa è la mia missione.