Wind All Inclusive Celebration: Il mercato degli operatori telefonici è sempre in grand movimento, quest’oggi tocca a Wind che ci propone una nuova offerta molto vantaggiosa ma che ha validità fino alle 23:00 del 12 Aprile 2018.

Wind All Inclusive Celebration dettagli dell’offerta

Wind All Inclusive Celebration, è la promozione che Wind mette a disposizione oggi per i suoi utenti, l’offerta ha un costo di 10 euro e prevede:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 500 SMS verso tutti
  • 30 GIGA di traffico dati in connettività 4G LTE

La nuova promozione è dedicata a tutti gli utenti che intendono effetturare la portabilità del proprio numero senza vincoli di operatore.

Wind All Inclusive Celebration come attivarla e costi

La nuova promozione Wind prevede un costo di attivazione di 19 euro per nuove SIM, tale costo di attivazione è scontato per 10 euro se si mantiene la SIM attiva presso il medesimo operatore per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio a un altro operatore, i 9 euro scontati saranno addebitati su credito residuo. La spesa totale è di 30 euro divisa in: 10 euro di attivazione, 10 euro per il rinnovo del primo meso di offerta e 10 euro pe ril costo della SIM con 1 euro di credito residuo.

Wind All Inclusive Celebration può essere attivata in tutti i negozi Wind aderenti e online nella presso il sito del Wind, attivando la promozione online vi sarà spedita e consegnata in modo gratuito una nuova SIM.