HTC è pronta ha presentare il suo nuovo top di gamma

Uno degli smartphone più attesi di questo 2018 è sicuramente un nuovo top di gamma targato HTC: stiamo parlando dell’HTC U12. Il display del nuovo smartphone taiwanese dovrebbe avere una diagonale di 5,5″ con risoluzione QHD+ (2560 x 1440 pixel). A protezione di questo, ci dovrebbe essere in pannello in vetro Gorilla Glass 5. A differenza del fratello minore HTC U12 Lite, non sarà presente il tanto amato e odiato notch sul display. Il cuore di questo smartphone dovrebbe essere costituito da un SoC Qualcomm Snapdragon 845 (il meglio che si trova sul mercato), accompagnato da 8 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione (espandibile fino a 2 tera).

Il reparto fotografico dovrebbe essere all’avanguardia: infatti posteriormente è stato collocato il doppio sensore fotografico da 12 MP aventi apertura focale f/1.5 (on si hanno informazioni precise riguardo all’utilizzo che potrebbe essere fatto del sensore secondario). Nella sezione anteriore, è presente un doppio sensore fotografico (8MP + 8MP). Riguardo alla capienza della batteria, non si hanno informazioni tali da essere definite verosimili: sappiamo solo che, oltre alla ricarica wireless, verrà implementata la Quick Charge 4+.

Purtroppo non sono state trapelate altre informazioni: non ci resta che attendere di conoscere la data di presentazione di questo smartphone, sperando che HTC riesca ad uscire da questo inaspettato declino.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta