Trapelano curiose notizie riguardo l‘Apple Watch Series 4, KGI Securities sta infatti iniziando il suo consueto ciclo di voci su nuovi prodotti Apple, ed in particolare proprio oggi, si parla della serie 4 di Apple Watch.

Secondo la fonte i nuovi modelli di Apple Watch presenteranno un display più grande, un monitoraggio della salute migliorato, ed una maggiore durata della batteria, oltre ad un design leggermente rinnovato curato come sempre nei minimi particolari.

apple watch series 4

Il lancio dovrebbe avvenire nel terzo trimestre del 2018.

L’analista Ming-Chi Kuo afferma che i nuovi smartwatch Apple avranno un display più grande del 15%, superando la soglia attuale dei 38 e 42 mm.

Lo stile di iPhone X arriverà anche su Apple Watch, ed infatti la fonte parla di un modello con cornici più sottili, quasi borderless, senza intaccare l’ampiezza del corpo.

Inoltre, l’analista crede che questa nuova combinazione tra display e design, riuscirà a far sbancare ancora una volta Apple, arrivando a toccare nuovi record mondiali.

Insomma, durante l’evento Apple che si terrà a settembre, insieme ai nuovi iPhone del 2018, dovrebbe arrivare anche questo nuovo Apple Watch Series 4.

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.